Reservation
VIA MAYER 42, Livorno, Italia Ci rivediamo il 24 Settembre per l’Apertura Stagionale. +39 320 879 9822

TableBooking








    SiamoChiusi

    CI RIVEDRIAMO il 24 SETTEMBRE 2020 PER L’APERTURA STAGIONALE!!!

    Gardenla Nostra Storia

    Una vita passata nella moda con un amore passionale per la cucina.
    Il Garden G. Bistrot è immerso in un giardino verticale nel cuore della città di Livorno. Elegante e raffinato nei suoi arredi, adatto a lunch aziendali, coffee break e cene per eventi speciali. La cucina gode della collaborazione di un giovane chef torinese, Mattia Tessa Viret , che porta alle già esistenti proposte culinarie un netto tocco di minimale ricercatezza, in completa armonia con i pensieri di Giulio Cuccuini.

     
     
     

    IlRistorante

    Il Garden G. Bistrot è immerso in un giardino verticale nel cuore della città di Livorno. Elegante e raffinato nei suoi arredi, adatto a lunch aziendali, coffee break e cene per eventi speciali. Un menù in continua evoluzione. Lasciatevi guidare dal nostro chef in un percorso sensoriale da 3, 5 o 7 portate. Cocktail e Drink preparati da una barman qualificata sempre in evoluzione. Il Garden G. è aperto pranzo e cena dal martedì al sabato.

     

    #newopening

    Il Garden G. ri-aprirà il giorno 24 settembre 2020. Riprendiamo le buone abitudini? 🌱 Ci vediamo presto! E’ gradita la prenotazione per non creare assembramenti. • Via Mayer 42 Livorno. Info +39 320 879 9822 •