Reservation
VIA MAYER 42, Livorno, Italia Ci rivediamo a Settembre per l’Apertura Stagionale. +39 320 879 9822

TableBooking








    SiamoChiusi

    CI RIVEDRIAMO A SETTEMBRE PER L’APERTURA STAGIONALE!!!

    Gardenla Nostra Storia

    Una vita passata nella moda con un amore passionale per la cucina.
    Il Garden G. Bistrot è immerso in un giardino verticale nel cuore della città di Livorno. Elegante e raffinato nei suoi arredi, adatto a lunch aziendali, coffee break e cene per eventi speciali. La cucina gode della collaborazione di un giovane chef torinese, Mattia Tessa Viret , che porta alle già esistenti proposte culinarie un netto tocco di minimale ricercatezza, in completa armonia con i pensieri di Giulio Cuccuini.

     
     
     

    IlRistorante

    Il Garden G. Bistrot è immerso in un giardino verticale nel cuore della città di Livorno. Elegante e raffinato nei suoi arredi, adatto a lunch aziendali, coffee break e cene per eventi speciali. Un menù in continua evoluzione. Lasciatevi guidare dal nostro chef in un percorso sensoriale da 3, 5 o 7 portate. Cocktail e Drink preparati da una barman qualificata sempre in evoluzione. Il Garden G. è aperto pranzo e cena dal martedì al sabato.

     

    #iorestoacasa

    Il Garden G. in ottemperanza delle restrizioni decretate per l’emergenza COVID 19 rimarrà CHIUSO fino a data da definire secondo le disposizioni di legge. Ci vediamo presto!
    • Via Mayer 42 Livorno. Info +39 320 879 9822 •